[Python] Sviluppare in python 2 o python 3

Davide Muzzarelli d.muzzarelli a dav-muz.net
Mar 9 Giu 2015 09:43:42 CEST

Il 09/06/2015 09:36, Carlos Catucci ha scritto:
> C# non lo trovo (va bene io come VS sono fermo alla 3.5) malvagio, e'
> quello che Java avrebbe potuto essere se lo avessero progettato fin
> dall'inizio con le idee chiare.

Concordo.

Per sviluppare multiplatform, con GUI, ho visto usare Lua ma anche
Node.js (brrrr).

Naturalmente Python va benissimo specialmente usando QT e
pacchettizzando tutto un po' come fa anche Dropbox (il client di Dropbox
è scritto in Python 2).

Gentili saluti,
Davide Muzzarelli