[Python] [python] Re: Presentazione

Sab 6 Giu 2015 09:40:23 CEST

> dovrei convicere mio figlio ad iscriversi a questa mail list, per fargli
> leggere cosa si pensa di
> java, che sta studiando a scuola. :

Lo studia a scuola? Ottimo! Come diceva Luttazzi della religione cattolica:

"Quando ero bambino mio padre obbligava mia madre a portarmi a messa tutte
le domeniche. Temeva che crescendo sarei potuto diventare un cattolico".

> D comunque se a qualcuno piace il pesce (gollum) o altri a
> Comacchio è ottimo.

Ci credo, gia' il fatto che le anguille piu' famose vengono da quella zona.

Carlos