[Python] [python] Re: Presentazione

computer service cservice2001 a gmail.com
Sab 6 Giu 2015 08:47:53 CEST

On 5 Jun 2015 at 20:08, Carlos Catucci wrote:

> il codice Java ad esempio, se vogliamo parlare di roba fumosa ;)
>
> Carlos
> --
> EZLN ... Para Todos Todo ... Nada para nosotros

dovrei convicere mio figlio ad iscriversi a questa mail list, per fargli leggere cosa si pensa di
java, che sta studiando a scuola. :D comunque se a qualcuno piace il pesce (gollum) o altri a
Comacchio è ottimo.

Computer Service
Lido Estensi (Fe)
tel.:0533328922