[Python] [python] Re: Presentazione

computer service cservice2001 a gmail.com
Sab 6 Giu 2015 12:25:20 CEST

On 6 Jun 2015 at 9:40, Carlos Catucci wrote:

> Lo studia a scuola? Ottimo! Come diceva Luttazzi della religione cattolica:
>
> "Quando ero bambino mio padre obbligava mia madre a portarmi a messa tutte
> le domeniche. Temeva che crescendo sarei potuto diventare un cattolico".

> Ci credo, gia' il fatto che le anguille piu' famose vengono da quella zona.
>
> Carlos
> --
> EZLN ... Para Todos Todo ... Nada para nosotros

una volta le anguille erano di Comacchio ora molto meno. ma si spera in un futuro prossimo
in anguille autoctone. intanto a fine settembre e per le 2 settimane di ottobre facciamo la
sagra dell'Anguilla. e a Maggio la sagra della Seppia e della Canocchia.
: P :P :P

Computer Service
Lido Estensi (Fe)
tel.:0533328922