[Python] OT ma interssante

Mer 15 Lug 2015 00:00:24 CEST

> Si, interessante. Ma tu diresti che la larghezza del carro da guerra e'
> innovativo perche' e' stata da base dello shuttle? Direi di no. :)
>
> Quindi grazie per l'aneddoto che mi andro' a rivendere appena metto mano
> su un americano, ma direi che si va divagando.

Ecco qui c'e' un  misuderstanding. A parte che non so se l'annedoto abbia
valenza reale, era solo per dire che molter cose affondano le loro radici
in qualcosa di preesistente. Che e' difficile parlare di innovazione. Una
cosa innovativa e' stata (purtroppo mai sviluppata come si deve) la zooming
user interface di Raskin. E attenzione, io non la vedo come uan semplice UI
ma come una filosofia su cui dovrebbe poggaire l'intero OS sottostante.
Ecco per me questa e' innovativa e intuitiva. Lo era ai tempi dei mouse a
uno o due tasti, figuriamoci oggi con la rotellina.

Carlos