[Python] OT ma interssante

Ven 17 Lug 2015 23:15:43 CEST

> Troppo caldo per polemizzare. Accetto il tuo punto di vista (il
> chiudiamola qui, non e' una cosa cattiva avere differenti pow).

No, certo. Beh, qui non fa troppo caldo. Mi limito a dire che se vogliamo
proseguire, secondo me bisogna costruire un po' di linguaggio comune (e
considerare i punti di cui sopra), senza non puo' che finire con X ha Y, si
ma Y non e' veramente perche' Z, ah, ma Z no... accidenti ho finito
l'alfabeto.

--
.
..: -enrico-