[Python] OT ma interssante

Lorenzo Sutton lorenzofsutton a gmail.com
Lun 13 Lug 2015 15:35:07 CEST

On 13/07/2015 08:26, Roberto De Ioris wrote:
[...]
> E per favore non paragoniamo Jobs a Gates, saranno entrambi marchettari,
> ma sono due simboli completamente diversi (e francamente so' bene quale
> vorrei che seguissero i miei figli tra i 2).

O magari che seguissero qualcuno come Dennis Ritchie (
https://en.wikipedia.org/wiki/Dennis_Ritchie) inventore del C che č
(direttamente o indirettamente) alla base di "tutto" ciņ di digitale che
facciamo e che oltre a vincere una National Medal of Technology ebbe il
destino di scomparire (semi-dimenticato) una settimana dopo Jobs :-)