[Python] Parere su Go di un professore di informatica (delle superiori) nonche' uno dei fondatori di ERLUG

Lun 13 Lug 2015 19:24:41 CEST

> Io credo che quello che puoi facilmente fare e' invece separare a livello
> di architettura invece che a livello di codice. E.g., hai un set di API
> rest servite da Go e un layer sottile in Python che chiama le API. Poi,
> detto fra noi... sta roba viene fatta meglio ammazzando suddetto layer e
> facendo tutto con opportuno javascript.

Infatti none ra quello il motivo del wrapping. Per il progetto attuale le
cose pesanti sul piano concorrenzialita' ma piccole sul piano di cosa fanno
(esempio registrare che l'utente con il mac address xxxx si e' collegato
sul router con uuid yyyy sul db PG dove ho una tabella a 4 (oltre id) campi
di cui uno e' automatico (timestamp registrazione record aka inizioo
connessione) e un'altro lo devo updatare (da altra chiamata) quando la
connessione termina) le valutavo in Go, mentre per cose piu' impegnative
sul fronte di carico ma complesse come elaborazioni, Python.
Il wrap era riferito a casi come quelli in cui si wrappa tipo wxwidgets

Carlos