[Python] OT ma interssante

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Lun 13 Lug 2015 09:46:15 CEST

> E' appena morto Satoru Iwata (Nintendo, per chi non lo sapesse).

:'-(

Saro' malato, ma a me gli oggetti, i giochi, la musica o i film con
> Schwarzenegger danno emozioni eccome.

Standing ovation da un acquirente compulsivo. Ho comprato pistole che
sparano anelli di fumo, cannoni a bolle d'aria, levitron, occhiali per
leggere da distesi, specchi concavi per illusioni ottiche, ecc. Potrei
continuare la lista molto a lungo. Tutti questi oggetti li ho comprati per
l'emozione del click, per l'emozione dell'aprire il pacco, per l'emozione
di vedere l'anello di fumo che partiva dalla pistola.

> E per favore non paragoniamo Jobs a Gates, saranno entrambi marchettari,
> ma sono due simboli completamente diversi (e francamente so' bene quale
> vorrei che seguissero i miei figli tra i 2).

Uhm... concordo con te se dovessero scegliere tra i due, ma preferirei che
ne seguissero altri.

> Che poi la gente "comune" fraintenda i loro messaggi (ma qui e' piu' colpa
> dei media) e' un problema che non si risolve di certo dicendo che Ritchie
> era piu' genio di Jobs.

Vero. Anche se indubitabilmente lo era.

Ciao.
Marco.