[Python] OT ma interssante

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Lun 13 Lug 2015 08:26:27 CEST

> Ticoto solo una parte dell'annunciodi ricrca personale per l'Apple Store
> di
> Bologna di qualche anno fa (gates ancora vivo).
>
> "Non cerchiamo tecnici, maghi del computer o commessi. Cerchiamo persone
> in
> grado di vendere una emozione."
>
> Dopo di questo ogni altro commento penso sia superfluo. Io acquisto uno
> strumento (computer, tablet, smartphone) non una emozione. Le emozioni le
> provo con le persone non con costosi oggetti.

E' appena morto Satoru Iwata (Nintendo, per chi non lo sapesse).

Saro' malato, ma a me gli oggetti, i giochi, la musica o i film con
Schwarzenegger danno emozioni eccome.

E per favore non paragoniamo Jobs a Gates, saranno entrambi marchettari,
ma sono due simboli completamente diversi (e francamente so' bene quale
vorrei che seguissero i miei figli tra i 2).

Che poi la gente "comune" fraintenda i loro messaggi (ma qui e' piu' colpa
dei media) e' un problema che non si risolve di certo dicendo che Ritchie
era piu' genio di Jobs.

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com