[Python] OT ma interssante

Lun 13 Lug 2015 07:43:45 CEST

> A parte che 'gates' è ancora vivo na suppongo alludessi a Jobs, il testo
> di un'inserzione è un argomento troppo forte. Mi arrendo :)

Si tratta di un lapsus, sono entrambi due grandi markettari (nel senso di
marketing non di marchette) ma che di innovativo hanno propdotto
(tecnologicamente) ben poco.
Tra parentesi entrambe le loro compgnie produono buon HW ma pessimo SW. ;)

I fan boy usano il mantra delle grandi innovazioni di Jobs. Ma in realta'
non ha poi innovato molto. Tra l'altrio ricordo sempre che quando e' morto,
nello stesso periodo abbiam perso Denis Ritchie. Tra i due chi ha innovato
sul serio? Eppure il secondo, fuori delle cerchie degli addetti ai lavori,
non se lo e' filato nessuno. Per dire.

Carlos