[Python] FRP book (era: Re: Web Server e Web Framework)

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Sab 11 Lug 2015 00:07:47 CEST

Il 03/lug/2015 15:43 "Nicola Larosa" <nico a teknico.net> ha scritto:

> Non per il gusto della novità fine a se stessa, ma per quella vaga
> sensazione di esser circondati di problemi di base irrisolti, nevvero? :-)
>
> Potresti fare di peggio che leggere il primo capitolo (gratis) di questo:
>
> Functional Reactive Programming <http://www.manning.com/blackheath/>
>
> Magari non ti riconosci nelle soluzioni, ma nei problemi scommetto di sì.

Interessante.
Ma perché libreria ed esempi in java?
Mi parrebbe che i channel di go ci andrebbero a nozze con frp
e il suo approccio data-driven / data-flow
Oppure no?

Per dire, mi piglia tutto il discorso del frp (data flow, dichiarativo,
etc.) ... ma quello che ne salta fuori in java (vedi l'esempio di destra di
pagina 15) non è che mi piaccia granché

Marco