[Python] FRP book (era: Re: Web Server e Web Framework)

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 15:25:37 CEST

Il 06 luglio 2015 02:25:18 CEST, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:

>riempiendo
>linguaggio
>

>In realta' non utilizzerei il passato. Dopo di che, Prolog non ha mai
>promesso di avere un "linguaggio quasi naturale". Quello che promette
>(e
>quasi mantiene) e' di fare inferenza su quella che e' essenzialmente
>logica
>del primo ordine (che e' tutto fuorche' naturale -- anzi, tecnicamente
>sono
>solo clausole di Horn --); in realta' normalmente va anche un po' oltre
>la
> [...]

Il fatto del linguaggio quasi naturale è una reminiscenza, e come tale sicuramente errata. Tieni conto che ho usato prolog per pochissimo tempo un 4º superiore. Mentre lisp schede (che ho adorato, l'ho usato in università).

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).