[Python] Editra e Notepad++ Era: Re: piccolo editor con autocompletamento del codice

germano carella germano.carella a gmail.com
Gio 9 Lug 2015 20:00:42 CEST

Ciao Gabriele,
Ho utilizzato per un po' di tempo editra e ha lo stesso problema che
aveva il nostro pyds, ti ricordi? Dopo un po' jaws si incasinava con le
righe!
Praticamente, arrivati alla 100 jaws ti comincia a leggere la riga di
sopra, non quella corrente...
è una cosa stranissima, cheio non sono mai riuscito a capire... eppure
l'editor di scintilla è accessibile, fa quello che deve fare ed è la
stessa styledTextCtrl che usavo con pyds...
Per notepad++ se vuoi ci puoi provare, magari ti danno retta... io non
me lo ricordo, l'ho provato forse qualche tempo fa, magari le cose sono
cambiate ultimamente... mo me lo installo, tanto uno piu' uno meno non è
che mi cambia molto... e poi ti dico...
Ciao!