[Python] EuroPython 2015: draft del talk

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Lun 6 Lug 2015 00:45:31 CEST

Il 5 luglio 2015 23:01, Massimiliano Pippi <mpippi a gmail.com> ha scritto:
> slide 16:
> s/promove/promote
>
> slide 22:
> s/crete/create
thx++.

> Per il resto non conoscendo MySql...
Quindi sei il target ideale :P

> ... il discorso fila
Si capisce tutto? Ci sono punti oscuri?
In 45minuti dovrò tagliare qualcosa:

 - cosa taglieresti?
 - cosa vorresti mettere dentro?
 - che domande ti sei posto?

> Per cogliere i dettagli ed apprezzare appieno l'utilità dei tool che
> usi dovrò aspettare il video con te che parli sopra le slide :)
LOL c'è una docker image con buona parte del setup. Puoi divertirti già ora :D

> Sono curioso come risponderà il pubblico
Si, molto curioso anch'io. Sti tool sono
una figata comunque, soprattutto per i newcomers.

Praticamente ti mettono sulla giusta via ed evitano i
terribili script che la gente si incolla da internet (eg. siti php :D).

Pace,
R: