[Python] EuroPython 2015: draft del talk

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Dom 5 Lug 2015 23:01:48 CEST

> Graditi commenti e feedback, per un EP migliore.

slide 16:
s/promove/promote

slide 22:
s/crete/create

Per il resto non conoscendo MySql non ho feedback tecnico utile da darti.
Da utente Python casual posso dirti che il discorso fila, l'approccio
pratico di solito paga ed è un talk che sicuramente interesserà i
devop presenti in platea.
Per cogliere i dettagli ed apprezzare appieno l'utilità dei tool che
usi dovrò aspettare il video con te che parli sopra le slide :)

Sono curioso come risponderà il pubblico visto che nel talk citi una
tecnologia trendy accanto alla tipica idiosincrasia del pythonista
medio (dovreste facilmente trovare l'abbinamento).

In bocca al lupo!!!

--
M.

@maxpippi :: http://dev.pippi.im/