[Python] EuroPython 2015: draft del talk

Massimiliano Pippi mpippi a gmail.com
Ven 10 Lug 2015 22:57:51 CEST

> Si capisce tutto? Ci sono punti oscuri?
Ci ho messo un po' a capire che Fabric non è quel Fabric che pensavo io

> In 45minuti dovrò tagliare qualcosa:
>
>  - cosa taglieresti?
se proprio devi, dettagli di implementazione - meglio far arrivare il
concetto di base che fare delle slide/talk un reference dettagliato.
Tipo la parte sulle mysql-utilities puoi anche raccontarla a voce
senza far vedere il dettaglio dei comandi

>  - cosa vorresti mettere dentro?
Qualche real world scenario o un caso d'uso di successo dove se non
avessi avuto un sistema del genere saresti stato nella popò

>  - che domande ti sei posto?

In riferimento allo scope del talk direi nessuna, metti diverse pulci
all'orecchio ma è roba che va approfondita a parte

> LOL c'è una docker image con buona parte del setup. Puoi divertirti già ora :D

Visto, devo rimettere in piedi un po' di tool sul mac poi la provo

> Si, molto curioso anch'io. Sti tool sono
> una figata comunque, soprattutto per i newcomers.

In effetti sembra tutto molto facile :)

Ciao

--
M.