[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 22:15:05 CET

> La sandbox invece è un gioco di stile, da retta a me lascia perdere la
> sandbox, ci vuole troppo tempo (perché è una app non è semplice
> documentazione). Scrivete la documentazione in inglese usando sphinx.
> Dedicateci una settimana o un paio di weekend, posta su github i sorgenti
> della doc. Fai l'indice di tutto quello che c'è, e prima o poi evolverà...

Concordo con Simone.Mi sembra la strada buona per far diventare il prodotto
diffuso come meriterebbe. Non diventa mica una cosa industriale,ma invogli
gli artigiani di investrici su del tempo ehai dei feedback (anche in codice)

Carlos