[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Simone Federici s.federici a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 19:30:53 CET

> Simone Federici:

> Ti dico la verità. Lo trovo un ottimo esercizio e sicuramente un prodotto
> utile alla tua

> azienda, ma non ha futuro fuori.

Giovanni Porcari:

> Ah bene. Immagino che tu sia perfettamente convinto di quello che dici.
> Che invidia mi fanno le tue certezze ;)

Non tutte le certezze rimangono tali e nemmeno verrebbero rimpiante se
smentite.
A Roma diciamo: "Datte da fa..."

La documentazione è un artefatto/deliverable del prodotto stesso.

La sandbox invece è un gioco di stile, da retta a me lascia perdere la
sandbox, ci vuole troppo tempo (perché è una app non è semplice
documentazione). Scrivete la documentazione in inglese usando sphinx.
Dedicateci una settimana o un paio di weekend, posta su github i sorgenti
della doc. Fai l'indice di tutto quello che c'è, e prima o poi evolverà...

Metti tutto su "Read the fucking document" rtfd.org nella standard way.
http://genropy.readthedocs.org/en/latest/
http://genropy.rtfd.org/

ciao