[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Dom 25 Gen 2015 09:27:38 CET

> Il giorno 23/gen/2015, alle ore 22:15, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> La sandbox invece è un gioco di stile, da retta a me lascia perdere la sandbox, ci vuole troppo tempo (perché è una app non è semplice documentazione). Scrivete la documentazione in inglese usando sphinx. Dedicateci una settimana o un paio di weekend, posta su github i sorgenti della doc. Fai l'indice di tutto quello che c'è, e prima o poi evolverà...

> [...]

Giusto per curiosità storica ecco la documentazione che gestiva il mio
socio australiano che purtroppo è mancato lo scorso anno.

http://www.softwell.com.au/gnrdoc/index.html

Riprenderò in mano il suo lavoro e vedrò quello che ne viene fuori.

Se non la pubblico è perchè ritengo che una documentazione con
possibili errori o non perfettamente aggiornata
sia più pericolosa di nessuna documentazione.

In ogni caso il lavoro che vedi, pur largamente incompleto, può rendere
un' idea della mole di lavoro necessaria.

Ciao