[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Alessandro dedalus2000 a gmail.com
Ven 23 Gen 2015 09:55:50 CET

Il 01/23/2015 09:17 AM, Carlos Catucci ha scritto:

> Hai notato che ODOO (formerly OpenErp) fa lo stesso? Solo che lo fa in
> maniera piu' estesa (ma essendo modulare non ti serve di mettere su
> tutto l'ERP, puoi scegliere anche un singolo modulo) e lo fa da molto
> tempo? Il che implica esperienza.
> Dici che non avete avuto tempo di fare la documentazione, se ho capito
> bene. Se e' cosi' devo dire che c'e' un errore di fondo. O documenti
> tutto o non documenti e fai il tuo business sul courseware.

Non mi sembra che OpenERP sia molto documentato: lo sto usando via RPC,
e spero presto di iniziare a fare widget et simila, ma non è così banale
cercare informazioni.
Spesso per fare RPC devo guardare il codice di librerie su github.
Ovviamente non commentato.

Per il resto credo che Genropy e Openerp siano due cose diverse. Diciamo
che IMHO Openerp potrebbe esser fatto in Genropy :-)  Il primo è
batterie incluse, il secondo è un coltellino svizzero col quale creare
cose semplici o complesse, secondo necessità (Giovanni correggimi se
sbaglio :-)

Alessandro