[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 10:01:34 CET

> Non mi sembra che OpenERP sia molto documentato: lo sto usando via RPC, e
> spero presto di iniziare a fare widget et simila, ma non č cosė banale
> cercare informazioni.
> Spesso per fare RPC devo guardare il codice di librerie su github.
> Ovviamente non commentato.

Infatti loro hanno scelyto la strada del business basato sul "ti faccio io
le personalizzazioni oppure ti vendo un courseware. Altrimenti ti arrangi
da solo ma ci metti da N mesi a M anni per capire le cose.

> Per il resto credo che Genropy e Openerp siano due cose diverse. Diciamo
> che IMHO Openerp potrebbe esser fatto in Genropy :-)

Io direi  il contrario. ODOO contiene Genropy e molto altro. Sempre senza
voler togliere nulla a Genropy.

Carlos