[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 09:17:03 CET

> Quanto al motivo per cui mettiamo i sorgenti su githb
> o lo proponiamo a pycon o lo consigliamo credo che rientri
> nella nostra libertà di avere un punto di vista differente dal tuo ;)

No Flame, sia chiaro, solo una impressione che ricevo:

il tuo modo di ripsondere da l'idea (per carita'  idea suggerita ma
probabilmente errata) che tu abbia presentato a tutti il tuo progetto
cofidando in esclamazioni di giubilo per un prodotto favoloso e innovativo
e ci sei rimasto un poco male perche' ti hanno fatto notare che ci sono
delle cose che si possono migliorare.
Tu scrivi che volete concorrere con PyQT e WxWidget e non si stratta di un
gestioale web. Ma usate il web come server e dei browser come client o ho
capito male?
Hai notato che ODOO (formerly OpenErp) fa lo stesso? Solo che lo fa in
maniera piu' estesa (ma essendo modulare non ti serve di mettere su tutto
l'ERP, puoi scegliere anche un singolo modulo) e lo fa da molto tempo? Il
che implica esperienza.
Dici che non avete avuto tempo di fare la documentazione, se ho capito
bene. Se e' cosi' devo dire che c'e' un errore di fondo. O documenti tutto
o non documenti e fai il tuo business sul courseware.
Ora non voglio stare a fare elenchi, ma volevo concludere ripspondendo alla
tua liberta' di avere punti di vista differenti:

Verissimo! Hai pienamente ragione! Cosi' come gli altri hanno lo stesso
diritto. Pero' se condividete apertamente il progetto ho idea che le cose
potrebbero andare meglio, esempi illustri sono Linux e Pyton. Se Linus e
Guido se li tenevano stretti oggi sarebbero dei prodotti di nicchia.

Carlos