[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Ven 23 Gen 2015 08:26:31 CET

> Il giorno 23/gen/2015, alle ore 01:57, Massimiliano della Rovere <massimiliano.dellarovere a gmail.com> ha scritto:
>
> Io posso capire che scrivere la documentazione sia un passo oneroso in termini di tempo uomo (e quindi di denaro), ma senza di essa non è pensabile (imho) che uno sviluppatore possa:
>  - scegliere di investire il suo tempo per la curiosità o necessità di impararlo rispetto a un altro prodotto più documentato;
>  - proporlo nella ditta dove lavora;
>  - valutarne scalabilità e solidità come "investimento" rispetto ad altri prodotti emergenti.

> [...]

Non saprei. Come ho detto sono un sognatore e mi piace l'idea
di far conoscere qualcosa che per noi funziona.
Vedremo per il futuro.

Quanto al motivo per cui mettiamo i sorgenti su githb
o lo proponiamo a pycon o lo consigliamo credo che rientri
nella nostra libertà di avere un punto di vista differente dal tuo ;)

Ciao