[Python] .net e visual studio open source e versione community

Roberto De Ioris roberto a unbit.it
Gio 22 Gen 2015 10:31:02 CET

> Miguel (De Icaza) ci ha provato con Mono, con risultati se non deludenti
> neppure all'altezza delle aspettative.

Dici ? Unity (il motore per videogiochi) e' completamente basato su Mono,
ed e' molto apprezzato (e personalmente, lavorandoci pesantemente da
qualche mese, non posso che concordare).

Forse non e' diventato quello che De Icaza si aspettava all'inizio, ma di
sicuro si e' preso una fetta di mercato non indifferente.

Per quanto riguarda la diffidenza degli sviluppatori open source verso il
progetto devo darti ragione, ma alla fine sono i risultati che contano, e
Mono ne ha ottenuti (e in un settore difficilissimo)

--
Roberto De Ioris
http://unbit.com