[Python] .net e visual studio open source e versione community

Riccardo Magliocchetti riccardo.magliocchetti a gmail.com
Gio 22 Gen 2015 11:24:07 CET

Il 22/01/2015 10:31, Roberto De Ioris ha scritto:

> Dici ? Unity (il motore per videogiochi) e' completamente basato su Mono,
> ed e' molto apprezzato (e personalmente, lavorandoci pesantemente da
> qualche mese, non posso che concordare).
>
> Forse non e' diventato quello che De Icaza si aspettava all'inizio, ma di
> sicuro si e' preso una fetta di mercato non indifferente.

Già e non solo quella si è presa. Xamarin, la startup di de Icaza, ha
raccolto più di 80 milioni di $ di investimenti. Poi dipende anche dalle
aspettative :)

riccardo