[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 15:21:12 CET

> Se hai visto le screencast ti sarai reso conto del fatto che l'interfaccia
> utente che offre Genropy è sicuramente non inferiore a quella che
> potrebbero
> offrire applicazioni in wx o QT. Ma lo fa nel web.

Si molto carino, mi ricordavo (male) che fosse come Camelot un framework
nonWeb.
Sappiamo bene che la documentazione e' sempre il collo di bottiglia di un
framework. Sappiamo anche che senza quella (e non parlo solo di quella
ufficiale) e senza una community estesa di utilizzatori/smanettoni a
contorno, il prodotto, per quanto valido sia, rischia di fare poca
strada.Appena ho tempo pero' provo a guardarci dentro.

Carlos