[Python] Gestionale come lo scrivo?(Was: Walks like Python. Runs like C).

Gio 15 Gen 2015 15:31:27 CET

> Il giorno 15/gen/2015, alle ore 15:21, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

> Se hai visto le screencast ti sarai reso conto del fatto che l'interfaccia
> utente che offre Genropy è sicuramente non inferiore a quella che potrebbero
> offrire applicazioni in wx o QT. Ma lo fa nel web.
>
> Si molto carino, mi ricordavo (male) che fosse come Camelot un framework nonWeb.
> [...]

Ne sarò felicissimo. In ogni caso, ed è una scelta che per il momento mi pare
ragionevole, il tempo (immenso) che dedicheremmo a fare una buona documentazione
(come ad esempio quella di Django) preferiamo tenercelo per fare corsi o dare assistenza
a chi è interessato. Preferisco spendere 20 giornate all'anno e regalarle a 4 gatti
interessati in modo da aiutarli ad imparare piuttosto che investirli in una documentazione
che comunque non è in grado di rendere autonome le persone.
Se i famosi 4 gatti imparano e si appassionano allora magari in cambio mi aiuteranno
loro a fare una buona documentazione. E magari anche una piccola community che poi possa crescere.

Quindi, se e quando decidi di provarlo, fammi un fischio che mi metto a tua disposizione ;)

Ciao