[Python] Julia (Was: Walks like Python. Runs like C).

Francesco Pischedda francesco.pischedda a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 11:59:49 CET

> Il punto è che prossimamente dovrò riscrivere in un linguaggio portatile e
> decente un gestionale che allo stato attuale ho scritto in Access + VBA;

Personalmente mi son trovato molto bene con Python + PyQT5 + SQLAlchemy per
interfacciarsi al db PostreSQL, la velocità di esecuzione è buona, la
velocità di sviluppo è ottima, la portabilità è assicurata (io lavoravo su
Osx, una collega su Linux e facevamo le build per Windows senza alcun
problema) e la API di PyQT5 è stupenda :)

--
"Shipping is a feature. A really important feature. Your product must have
it."

"Unix IS user friendly. It's just selective about who its friend are"

"La gatta frettolosa ha fatto i gattini ciechi"