[Python] Walks like Python. Runs like C.

Mer 14 Gen 2015 11:41:43 CET

> Tra l'altro, come e' lo stato delle ottimizzazioni su fp? Qualche anno fa
> Pypy faceva solo su interi.

Non ne ho idea, su Numpy e Pandas ci sono finito "per caso", e grazie a
Julia (è proprio vero che un linguaggio ti cambia il modo di pensare...).

Comunque se per ottimizzazioni intendi vettorializzazione, il codice
dovrebbe
essere ottimizzato su tutti i tipi supportati da numpy, incluso le date.

Ciao  Manlio