[Python] Walks like Python. Runs like C.

Alessandro Re ale a ale-re.net
Mar 13 Gen 2015 12:27:08 CET

> Non succederà.
> Se vuoi Python veloce devi usare Cython o Numba, che sono linguaggi
> differenti, che
> servono solo a scrivere parti piccole di codice ottimizzate.

Interessante numba, non lo conoscevo!

E Pypy? E Pyston? E tutti gli altri? :) Comunque sia, la mia era
ovviamente una battuta sarcastica, non si meritava nemmeno una
risposta.

> La sintassi di Julia non è troppo male.
> Se vede che non hai mai studiato linguaggi come Lisp, Ocaml, Haskell o
> Rust...

I gusti non si discutono :) D'altronde io trovo estremamente bello
lisp (scheme), per quanto la sua non-sintassi sia sempre criticata a
mio avviso ingiustamente.

~Ale