[Python] Walks like Python. Runs like C.

Mar 13 Gen 2015 20:06:35 CET

> [...]

> Interessante numba, non lo conoscevo!
>
> E Pypy? E Pyston? E tutti gli altri? :)

Magari sbaglio, ma sarei sorpreso se Pypy riuscisse ad ottimizzare codice
scritto per dei "mostri" come Pandas.
Io mi sono giusto letto i sorgenti di Pandas perchè cercavo una funzione
(che purtroppo non è disponibile), e non mi era facile capire ciascun
parametro di che tipo dovesse essere...

> [...]

> I gusti non si discutono :) D'altronde io trovo estremamente bello
> lisp (scheme), per quanto la sua non-sintassi sia sempre criticata a
> mio avviso ingiustamente.

Lisp piace anche a me; l'unica cosa che trovo scomoda sono le troppe
parentesi annidate per il lexical scope.

Ciao  Manlio