[Python] Walks like Python. Runs like C.

Alessandro Re ale a ale-re.net
Lun 12 Gen 2015 20:01:29 CET

Io l'ho guardato un pochino... Devo dire che č interessante, per
diversi motivi, ma ho un odio viscerale per la sua sintassi, quindi
non lo preferirņ al caro paiton.

Anzi, mi son detto che č meglio aspettare che qualcuno ottimizzi
python, piuttosto che mettermi ad imparare un linguaggio effiiente, ma
che mi irrita scrivere :D ahaha

Comunque č un linguaggio che cito e diffondo, non si sa mai che a
qualcuno meno chiuso di me possa piacere!
~Ale