[Python] Walks like Python. Runs like C.

Dom 11 Gen 2015 21:45:27 CET

> non so...mi pareva chiaro il senso della mia mail....ma se mi sono
> sbagliato me ne scuso...

Tranquillo, era poco chiaro ma saapimao che il media si presta a equivoci.
Personalmente se un linguaggio non mi ... intriga in qualche modo e non e'
una cosa che "per lavoro devi conoscere per forza" non mi ci metto su. Per
intriga intendo che deve avere qualcosa che mi colpisce.

Carlos