[Python] Walks like Python. Runs like C.

Marco Daneluzzo marco.daneluzzo a livecom.it
Dom 11 Gen 2015 21:36:48 CET

Simone:

Il 11/01/2015 19:24, Simone Federici ha scritto:
> Marco, in cosa secondo te è migliore julia?

dove ho scritto che secondo me è migliore? Io non lo trovo!

Il fatto è che io sono un programmatore abbastanza "della domenica" (un
po' di Fortran all'università, un po' di C per curiosità) e un assoluto
neofita di Python....per cui mi chiedevo se, tra le persone molto
esperte di Python che scrivono su questa ML, ce n'era qualcuna che
magari aveva sperimentato anche Julia e mi dava un parere
"professionale". Tutto qui'

Come ho scritto nella prima mail:

"...Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha provato, che cosa ne pensa e
se ci sono effettivamente delle similitudini con Python..."

non so...mi pareva chiaro il senso della mia mail....ma se mi sono
sbagliato me ne scuso...

Marco