[Python] Python vs Java

Sab 3 Gen 2015 18:28:39 CET

> lunghissima serie di motivi era il tool giusto).
>
> Io li ho sempre associati, ide e dbg grafico, mentalmente.

Oh, si. Probabilmente e' il caso d'uso piu' frequente ormai.

> Per rispondere a Federico: la print cone debug la uso se capita per capire
> al volo in un modulo che cosa succede in un punto. Per il progetto completo
> ci sono log e unit test a fare il lavoro.

E in questi casi io trovo davvero comodo il debugger. Quando lanci i test,
tipicamente hai test che falliscono e ti inserisci li.
Cioe', se hai un baco che stai cercando di debuggare sarebbe utile che ci
fosse qualche test che fallisce. E se non c'e', sarebbe da aggiungere.

--
.
..: -enrico-