[Python] Python vs Java

Sab 3 Gen 2015 08:22:29 CET

> Mi sara' capitato 4 volte nella mia vita di tirare fuori ddd (per una
lunghissima serie di motivi era il tool giusto).
> Ah, forse se uno lavora con un IDE.

Io li ho sempre associati, ide e dbg grafico, mentalmente.
Claro che un bel log è meglio di solito, ma se lo hai a mano puoi pure
usarlo.

Per rispondere a Federico: la print cone debug la uso se capita per capire
al volo in un modulo che cosa succede in un punto. Per il progetto completo
ci sono log e unit test a fare il lavoro.

Carlos