[Python] Nim Language

Mar 17 Feb 2015 15:36:33 CET

> Ci guardo appena ho un attimo ma mi chiedo se serva davvero. Non sarebbe
> piu' utile aiutare nella evoluzone dell'esistente?

Il fatto di produrre codice C++ (non ho capito bene come pero') eseguibile
lo rende degnoi di essereosservato con maggiore attenzione. Certo se fosse
possibile (lo e'? scusate ma sono in appisolo post prandiale e mi pesa pure
googolare) compilare in eseguibili (o in sorgenti C++)  codice Python
questo progetto non sarebbe altrettanto utile.

Carlos