[Python] Nim Language

Mar 17 Feb 2015 15:32:03 CET

> Ad occhio, sembrerebbe molto interessante in quanto utilizza una sintassi
> molto simile a Python (ed e` anche per questo che lo propongo in lista), ma
> rimango dubbioso sulla sua adozione...

Alla ricerca dell'isola di Nim (grande film con una Jodie Foster che si
conferma con Diane Keaton e Michelle Pfeiffer una delle migliori attrici
nella mia scala di giudizio)
Ci guardo appena ho un attimo ma mi chiedo se serva davvero. Non sarebbe
piu' utile aiutare nella evoluzone dell'esistente?

Carlos