[Python] R: Python per App Engine

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 19:27:44 CET

Il 29 gennaio 2015 16:42, Paolo Di Ieso <paolodiieso a libero.it> ha scritto:

> [...]

mi aggiungo alla lista di congratulazioni, e me lo segno nella mia
lista dei desideri (anche se ci vorrà un bel po' di tempo prima che mi
cimenti in questo campo)... unica pecca... è tutto in inglese... :P
ok... ok... è la lingua IT, lo capisco (e quelle poche pagine che ho
sbirciato sono comprensibili), ma non è che lo mastico proprio
benissimo sto maledetto inglese...

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it