[Python] Non capisco come funziona il PUT con requests.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 14 Feb 2015 18:32:44 CET

Il 14 febbraio 2015 18:31, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha scritto:

> mi puoi suggerire qualche tools che mi permetta di debuggare la pagina
> in modo da capire tutte le varie relazione tra le request e quello che
> tornano, comprensivi di js e altro?
>
> potrebbe essere che in qualche modo devo dare il valore in json? come
> converto i parametri in un flusso json?

comunque sono arrivato ad un arretrato di soli 291 messaggi, e solo di
questa ML... fra poco sarņ di nuovo in passo... spero... :P

--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...