[Python] urllib3.disable_warnings() non funziona.

Guido Dassori flandero a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 10:25:25 CET

non so se a fronte dell'eccezione viene salvato il result, ma comunque
avrai visto anche tu che puoi usare disable_warnings passando
esplicitamente l'evento da disabilitare come arg, per il tuo caso in cui
comunque sai che interroghi fonte trusted è ok così senza fronzoli,
giusto ? mi impiccio perché potrebbe interessare anche a me e per me
sapere come lo fanno gli altri è cosa buona e giusta :-)