[Python] urllib3.disable_warnings() non funziona.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 09:49:13 CET

Il 10 febbraio 2015 09:35, Guido Dassori <flandero a gmail.com> ha scritto:

> non ho capito, non puoi semplicemente passare verify=False ad ogni
> richiesta che effettui?

non basta, il warning continua ad apparire.

> comunque qui:
> https://github.com/kennethreitz/requests/issues/2214#issuecomment-72006954
> bocciano urrlib3.disable_warnings e propongono di intercettare l'eccezione.

Sì, lo avevo letto, e ci stavo facendo un pensiero, per ora, durante
questa fase di sviluppo mi può andare bene sopprimere il warning con
il disable, poi ci penserò ad inserire un try: exception:, potrebbe
bastare un semplice pass nell'exception? visto che in realtà non deve
fare nulla altro che sopprimere il warning?

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...