[Python] urllib3.disable_warnings() non funziona.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 12:04:59 CET

> non basta, il warning continua ad apparire.

Questo è molto strano... a me è sembre bastato verify=False per bypassare
ogni problema.

Sei certo al 100%?

> comunque qui:
> >
> https://github.com/kennethreitz/requests/issues/2214#issuecomment-72006954
> l'eccezione.
>
> Sì, lo avevo letto, e ci stavo facendo un pensiero, per ora, durante
> questa fase di sviluppo mi può andare bene sopprimere il warning con
> il disable, poi ci penserò ad inserire un try: exception:, potrebbe
> bastare un semplice pass nell'exception? visto che in realtà non deve
> fare nulla altro che sopprimere il warning?

Secondo me non ti conviene disabilitare tutti i warning. Equivale un po' a
un except: pass che è il male assoluto come l'articolo postato dal buon
Gian Mario ha correttamente sottolineato :-)

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog