[Python] urllib3.disable_warnings() non funziona.

Guido Dassori flandero a gmail.com
Mar 10 Feb 2015 09:35:17 CET

Il 10/02/2015 09:26, Gollum1 ha scritto:

> per disabilitare quel warning, ma stranamente questo non avviene. come
> posso risolvere?
>
> leggendo in giro, mi pare di capire che il problema è dovuto che
> praticamente la sessione che viene disabilitata non è la stessa che
> poi viene utilizzata, probabilmente perché la prima è richiamata
> direttamente, la seconda è richiamata ogni volta da una chiamata al
> modulo requests, che a sua volta chiama urllib3...

non ho capito, non puoi semplicemente passare verify=False ad ogni
richiesta che effettui?

comunque qui:
https://github.com/kennethreitz/requests/issues/2214#issuecomment-72006954
bocciano urrlib3.disable_warnings e propongono di intercettare l'eccezione.