[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Mar 8 Dic 2015 09:04:09 CET

> La cosa che mi lascia perplesso è che il quoting errato lo vedo anche
> su mailing list molto tecniche come golang-dev, e da parte di
> programmatori *esperti*.

Guarda, dipende dalle "convenzioni" e dagli strumenti che si usano. Se
golang-dev ha deciso che non c'e' una policy (o addirittura ha deciso che
la policy e' top quoting) *e* gli strumenti usati da buona parte delle
persone (o per lo meno da quelle con abbastanza autorita' da fare passare o
bloccare una convenzione) supportano bene lo use-case, non e' che ci sia un
grosso problema.

Tipo se una ml e' in realta' intesa per essere leggere letta con
google-groups (o come cavolo si chiama) e di fatto quindi il 90% della
gente la usa in quella maniera, e' anche possibile che per determinati
messaggi la cosa giusta sia *non* fare quoting corretto perche' per come
funziona lo strumento strategie piu' semplici funzionano meglio. L'altra
questione e' quanto branching ci si aspetta in media.

La cosa importante e' concordare su un set di regole.

--
.
..: -enrico-