[Python] AA Cercasi Pythonisti Padovani !

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 7 Dic 2015 23:56:54 CET

Il 07 dicembre 2015 20:05:19 CET, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:

>I client dei cellulari che sono fatti a "dog's dick" ;)

K9mail funziona egregiamente

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).

Byez