[Python] CLA (Re: Proposta di collaborazione)

Roberto Polli robipolli a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 20:00:21 CEST

Il 20 aprile 2015 18:15, enrico franchi <enrico.franchi a gmail.com> ha scritto:
> Se con lamentarmi .. rientri nella mia liberta' di espressione.
Ok. Intendevo: non hai altro diritto di lamentarti se non quello che
rientra nella tua libertà di espressione.

Dopodichè potresti rilasciare anche tu in GPL ed essere felice :D - no
ti prego non rispondere, sto scherzando.

>  eri tu che eri partito con la solita
> "questo e' piu' open source di quello".
Se ricordi, era una risposta a una frettolosa etichettatura di mysql
come "software proprietario".

> Dopo di che, oggettivamente, nel 2015 questo discorso e' un po' trito (ma
> rispetto la tua liberta' di rievocarlo)
Vedi sopra.

Ad ogni modo io ero interessato a capire le problematiche tecniche di
chi aveva lasciato mysql per pgsql..

Ora diciamo che 'sto thread è bello stantio, visto che:
  -  più o meno siamo tutti d'accordo che l'opensource è bello;
  -  e un po' meno d'accordo che BSD è una licenza più utile alle
corporate che agli sviluppatori.

Detto questo io chiudo il thread perché il discorso è abbastanza
noioso e mannaggia a me che ho contribuito a riesumarlo...

Pace a voi,