[Python] Proposta di collaborazione

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Lun 20 Apr 2015 12:25:46 CEST

Il giorno 20 aprile 2015 12:11, Roberto Polli <robipolli a gmail.com> ha
scritto:

> in teoria mysql è più open di postgres, visto che è GPL2 vs MIT ;)

... beh, intendiamoci sul senso di "open"  ;-)
postgres è tipo BSD/MIT con una licenza di 23 righe comprese le vuote

http://www.postgresql.org/about/licence/

in pratica ci fai tutto quello che vuoi
compreso forkarlo e/o brandizzarlo e/o venderlo etc. etc.

capisco che Stallman non sarebbe forse del tutto daccordo
ma, dal mio punto di vista... più open di così non si può

ciao,
Marco