[Python] problemi con psycopg2

Piacenza Federico piacenza.federico a gmail.com
Ven 3 Apr 2015 21:57:17 CEST

Scusate, mi sono accorto di non aver scrupolosamente seguito il tutorial di
django...
psycopg2  va installato separatamente :)

ma la seconda domanda rimane valida: tra postgres e mysql quale considerate
migliore per uno svilutto di applicativi aziendali?

grazie ancora a tutti